Careful what you wish for

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rose Black
     
    .

    User deleted


    « Lilian Rose Sawyer»
    "Ask me to stay"
    nome: Lilian Rose. Da come si evince da questo nome i genitori di Lily, come lei ama essere chiamata, erano grandi appassionati di fiori; li amavano tutti e per questo motivo avevano fatto costruire una serra nel giardino della loro casa, sita in campagna. I fiori preferiti dalla madre erano le rose, in particolare quelle rosa, i fiori preferiti dal padre i gigli, il cui nome viene da lilium; da qui il primo nome di Lily.
    cognome: Sawyer.
    casata di appartenenza: Lily non appartiene a nessuna famiglia importante o secolare.
    data di nascita: 15 luglio, Lily non ricorda l'anno della sua nascita.
    luogo di nascita:Lily è nata in un assolato pomeriggio di metà estate in Inghilterra, esattamente nella contea conosciuta come Derbyshire. I genitori avevano desiderato avere una figlia femmina per tutta la loro vita e, finalmente, la loro bimba era arrivata. I tre vivevano in una casa sita poco lontano da Long Eaton, dove il padre aveva aperto una locanda che, fortunatamente per la famiglia, andava molto bene; considerando la passione principale del padre non sorprende che il nome della locanda facesse riferimento al giglio: il "Lilium Candidum" era uno dei posti più frequentati della città. La madre, Grace Sullivan, invece, rimaneva ad occuparsi della figlia e della casa; Lily, dunque, ebbe sempre un rapporto meraviglioso e sincero con Grace, la quale adorava insegnare alla figlia tutto ciò che aveva appreso sulla natura ed i fiori e sulla sua seconda grande passione: la lettura.
    età: Dimostra poco più di 25 anni, anche se in realtà è sicura di averne molti molti di più
    ...
    "Non riesco a respirere se tu non ci sei"
    aspetto fisico:Quando era piccola Lily non apprezzava molto il suo aspetto fisico; si chiedeva, spesso, se fosse realmente figlia dei suoi genitori o meno poichè Tom e Grace erano entrambi bellissimi. I lineamenti della madre, molto classici, erano perfetti e la sua pelle non presentava la minima imperfezione, pareva porcellana. Il padre era bellissimo ed aveva capelli ed occhi che Lily desiderava da morire ereditare. Invece, la piccola Lily aveva dei capelli che parevano stoppa e non stavano mai bene ed avevano un colore non precisamente identificato ed era piena di lentiggini, cosa che lei proprio non riusciva a tollerare.
    Alla fine, però, Lily era cresciuta e tutto era cambiato. I capelli erano diventati gestibili e lei li aveva fatti crescere fino al fondoschiena, si erano schiariti raggiungendo il colore tanto desiderato, biondo quasi bianco, uguale a quello di Tom. In questo modo la cascata bionda incorniciava perfettamente il volto della ragazza che era, finalmente, privo di lentiggini e molto più fine rispetto a quello che aveva avuto fino a quel momento; finalmente la sua carnagione riusciva ad essere perfettamente visibile ed il colore diafano dell'incarnato misto ai capelli le conferivano un aspetto etereo. Unico neo in questo quadro erano gli occhi che non avevano mai subito mutamenti ed erano rimasti due pozzi scurissimi. Ma, nonostante ciò, quegli occhi la rendevano più interessante e meno banale.
    razza: Un pomeriggio d'inverno al tempo in cui Lily aveva circa 10 anni il padre e la madre la fecero sedere ai loro piedi davanti al camino nella biblioteca della loro casa e le parlarono della nonna materna e del segreto che la famiglia si tramandava da generazioni. Tutte le donne Sullivan erano state fate, compresa Grace e, dunque, compresa anche lei. Lily fu felicissima di questa scoperta; solo un particolare della sua natura non le provocava gioia: l'essere immortale. Sapeva che avrebbe sempre vissuto accanto alla madre ma, prima o poi, il padre sarebbe invecchiato e morto e loro due, invece, avrebbero continuato a vivere in eterno sentendo la sua mancanza e la sua assenza nelle loro vite. Per Lily questo pensiero era praticamente intollerabile.
    segni particolari: Una lentiggine sullo zigomo sinistro, ricordo delle numerose lentiggini della sua infanzia.
    carattere: Lily è un'insicura cronica. E' timida, è impacciata e si sente sempre inferiore a tutto e tutti. Non ci si aspetterebbe di certo questo da una fata. Ha difficoltà a stringere rapporti con le persone ed anche, semplicemente, a parlare con altri che non siano sua madre o sua nonna (nonna che ha conosciuto dopo aver scoperto di essere una fata poichè non dimostra molto più della sua età e, non sapendo nulla delle sue orgini, non avrebbe mai creduto che lei fosse sua nonna). Sogna ad occhi aperti di trovare un fidanzato ma ha il terrore di innamorarsi di un umano, non potrebbe, infatti, tollerare l'idea di doverlo vedere invecchiare e poi morire tra le sue braccia come è successo al padre ed alla madre.
    Nonostante le sue insicurezze e le sue paure è un'ottimista e, inoltre, è molto spiritosa, peccato che nessuno se ne renda conto a causa della sua timidezza.
    odia: La cosa che odia di più al mondo è il non essere riuscita a rendere suo padre immortale. Per il resto è una ragazza molto tollerante che ama tutto ciò che la vita può dare, anche se teme un po' i ragni.
    ama: Ama i fiori, adora passare le giornate a passeggiare sulla spiaggia o a chiacchierare con la madre. La lettura è una delle sue grandi passioni; passerebbe intere giornate distesa in un prato a leggere ogni tipo di libro.
    R7PZV
    storia: Lilian Rose Scott nasce il 15 luglio di un anno dimenticato in Inghilterra da padre gestore di locanda e umano e madre fata. La sua infanzia trascorre in modo sereno e diventa ancora più sensazionale quando, all'età di dieci anni, i genitori le spiegano che lei discende da una famiglia di fate. Lily è sempre stata una ragazza solare e felice, solo una volta nella sua vita ha versato lacrime di dolore e tristezza e solo una volta si è sentita davvero ferita nel profondo: il giorno in cui suo padre ha esalato l'ultimo respiro. Anche a distanza di tanti anni Lily ricorda perfettamente l'agonia della madre in quelle ore di disperazione e il dolore che entrambe cercavano di nascondere all'altra ed a Tom senza avere il minimo successo. Tom era l'amore della vita di Grace e, dopo la sua morte, la donna non aveva più voluto avere intorno altri uomini; il marito sarebbe sempre stato l'unico per lei, anche a distanza di secoli. Lily ha passato dunque i primi anni della sua vita con entrambi i genitori e, il resto del tempo, con la madre e la nonna materna, da cui ha imparato moltissimo circa la vita e la sua natura di fata. Lei e la madre hanno continuato a coltivare fiori in ricordo del padre e, ogni anno, piantano dei gigli bianchi in suo ricordo. Nessuna delle due parla più di lui ma entrambe sanno che l'altra non lo dimenticherà mai; il parlane, semplicemente, rende più forte il loro dolore e più reale la perdita.
    Dopo la morte di Tom Lily e Grace si sono trasferite lontane dalla casa condivisa con lui; troppi ricordi, risate e momenti felici aleggiavano tra quelle mure perchè loro potessero continuare a viverci. Si sono, dunque, trasferite in un'altra zona dell'Inghilterra, l'Hertfordshire. Lì viveva la nonna da sempre, almeno da quello che ricorda Grace.
    "Voglio credere che tu rappresenti tutto ciò che mi manca"

    Lilian Rose Sawyer portrayed by Gwen Stefani
    scheme by elìzabeth.


    Edited by Rose Black - 2/10/2013, 15:22
     
    Top
    .
  2. Rose Black
     
    .

    User deleted


    «Samuel Collins»
    "In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione"
    nome: Samuel Collins. Il nome Samuel, che lui odia, diventa sempre Sam, ed è stato ereditato da una fissa della madre per il protagonista di un libro che leggeva da bambina.
    cognome: Collins. Quello del padre, anche se Sam non lo ha mai conosciuto essendo lui morto esattamente 6 mesi dopo la sua nascita.
    casata di appartenenza: La sua famiglia non fa parte di alcuna nobile stirpe. Sono solo loro, i Collins di Londra.
    data di nascita: 6 maggio
    luogo di nascita: Sam nasce a Londra ad inizio maggio da George Collins e Margaret Stuart. Il padre lavorava in una delle locande presenti in paese mentre la madre aveva deciso di stare a casa con il figliolo poichè non potevano permettersi una balia che se ne occupasse; la loro era una casa molto modesta. Dopo la morte del padre per Margaret era stata molto dura poichè si era dovuta trovare un lavoro: qualsiasi cosa a condizione che potesse portare con sè il figliolo. Alla fine, il propietario della locanda in cui aveva lavorato per tanti anni George aveva avuto pietà per lei e le aveva offerto un posto come sguattera ed ua stanza in cui vivere con il figlio. In quel modo le spese si erano ridotte e la donna era riuscita ad occuparsi del figlio nel modo più dignitoso possibile.
    età: 23 anni
    ...
    "Forse mi serviva solo una parola gentile"
    aspetto fisico:Sam è molto bello; non è lui a dirlo, essendo un tipo piuttosto modesto, ma quasi tutti quelli che incontra. Effettivamente è un ragazzo alto e con un corpo invidiabile, spalle larghe e carnagione perfetta, priva di qualsiasi imperfezione. Occhi chiari e penetranti e capelli lievemente mossi che, a parte in estate, dopo aver preso il sole, sono molto scuri. Porta la barba sempre un po' incolta, non gli piace la pelle senza almeno qualche peletto nero.
    razza: Sam è un ibrido. Il padre era un umano, mentre invece la madre è una strega. Sua madre gli ha confessato abbastanza presto di essere una strega e lo ha incitato a scoprire quali poteri lui avesse ereditato da lei; infatti ogni ibrido eredita 2 poteri dalla madre e 2 dal padre. Poichè il padre era umano gli unici poteri da lui ereditati sono quelli della madre: inibizione molecolare e levitazione. Mentre la madre possiede anche il controllo su fuoco ed acqua.
    segni particolari: Una cicatrice sulla fronte, ricordo di una caduta da bambino dalle scale della locanda mentre la madre le puliva.
    carattere:E' un ragazzo modesto; non gli piace vantarsi del suo aspetto o delle sue capacità. Non gli pesa la situazione econimica in cui versa la sua famiglia e, sin da bambino, si è sempre fatto in quattro per aiutare la madre. Ha trovato, infatti, anche lui un lavoro nella locanda in cui alloggiano, così che la madre non dovesse fare tutto da sola. E' molto testardo, se si mette in testa qualcosa non cambia idea facilmente; è anche molto dolce e, se vede qualcuno in difficoltà, anche un estraneo, non esita ad andare in suo aiuto.
    odia: Odia l'ipocrisia della maggior parte delle persone e coloro che hanno i soldi e gli ostentano in faccia a persone che, con il loro duro lavoro, riescono a malapena a sopravvivere.
    ama: Ama teneramente sua madre ed adora leggere. Adora il fatto che sua madre sia una strega e gli piace essere un ibrido; è contento dei poteri che ha, anche se non gli userebbe mai per azioni scorrette. Ama rendersi utile agli altri.
    R7PZV
    storia:Sam è nato da padre umano e madre strega nell'unica giornata piovosa del maggio di quell'anno. Vive con la madre, Margaret, nella locanda in cui lei lavora e dove, prima della morte, aveva lavorato suo padre; quando divenne abbastanza grande decise di iniziare a lavorare anche lui nella locanda, così da aiutare la madre con le spese. Tutto sommato Sam è felice della sua vita; per lui non è importante che la sua famiglia sia piena di soldi, gli interessa solo che sua madre stia bene e che non le manchi nulla. Ha lavorato parecchi anni sui suoi poteri; inizialmente, infatti, aveva molte difficoltà a gestirli e sua madre aveva impiegato parecchio tempo ad insegnarli ciò che gli sarebbe servito. Sam non ha alcun problema con le altre razze che popolano la Contea, tranne che con le Fate: non gli sono mai piaciute. Sono sempre troppo felici e luminose e lui non riesce a tollerare quell'aurea splendente che si spande dai loro corpicini. Saranno anche bellissime ma lui preferisce non trovarsele intorno: preferirebbe trovare una bella vampira. E' sempre stato attratto da quella razza, inoltre sarebbe curioso di mettere al mondo un figlio con capacità vampiresche e poteri da stregone.
    "Tu sei l'anima che io vorrei avere"

    Samuel Collins portrayed by Colin O' Donoghue
    scheme by elìzabeth.


    Edited by Rose Black - 3/10/2013, 12:50
     
    Top
    .
  3. Rose Black
     
    .

    User deleted


    «Charlotte Katy Brandon»
    "Chi sogna ad occhi aperti perde l'uso delle palpebre"
    nome: Charlotte Katy Brandon. Lei adora il suo primo nome; non ne desidererebbe mai uno diverso ed è davvero soddisfatta che i suoi genitori abbiano pensato a chiamarla in quel modo. Il secondo nome, invece, non l'ha mai pienamente capito: è un nome corto che non appartiene a nessun membro della famiglia, nemmeno a quelli più antichi, Katy si è informata nei grandi libroni della biblioteca.
    cognome: Brandon.
    casata di appartenenza: Charlotte appartiene alla casata dei duchi di Suffolk di cui il suo adorato fratello è attualmente il capostipite.
    data di nascita: Charlotte è nata il 20 marzo (lo stesso mese del fratello, cosa che l'ha sempre resa molto felice)
    luogo di nascita: Charlotte nasce in Inghilterra in una giornata grigia e piovosa; la sua nascita portò gioia nella famiglia ma, poco dopo questo lieteo evento, il padre morì lasciando i figli soli con la madre, Elisabeth.
    età: Charlotte ha 28 anni
    ...
    "You're still young, that's your fault there's so much you have to know"
    aspetto fisico:Charlotte non è molto alta, anzi, rispetto al fratello è piuttosto minuta ma, alla fine, questo aspetto di sè non le dispiace; è piuttosto proporzionata e, la maggior parte delle ragazze alte, non lo sono. I suoi occhi sono chiari, molto chiari e lei ne va davvero fierissima: sono penetranti e, come le dicono sempre tutti, si illuminano spesso e trasmettono felicità. I capelli sono molto anonimi, invece, e non la rendono soddisfatta; a seconda dei giorni sono lievemente mossi o lisci e il loro colore è un non meglio identificato castano chiaro. Sono lunghi fin sotto le scapole.
    razza: Charlotte è un'umana ed è contenta di esserla anche se le piacerebbe davvero molto conoscere appartenenti alle altre razza: soprattutto è attratta dalle fate, il suo più grande deisiderio sarebbe averne una come amica.
    segni particolari: Ha una piccola voglia che, vagamente, ricorda una farfalla sulla caviglia destra.
    carattere: Charlotte è un'insicura; vorrebbe essere una tipa più decisa e sicura di sè ma, ogni volta, finisce per adeguarsi a ciò che gli altri decidono per lei. Alla fine è sempre il fratello a decidere per lei, fortunatamente lui le vuole molto bene dunque sceglie sempre il meglio per la sorellina, ciò nonostante Charlotte, ogni tanto, vorrebbe riuscire a trovare il modo di imporsi e decidere per sè stessa. Sarebbe una conquista, per lei, trovare il coraggio di fare qualcosa che nessuno la ritiene in grado di fare: le piacerebbe sorprendere tutti, una volta o l'altra. Per ora continua a far le prove davanti allo specchio: prima o poi arriverà il momento giusto.
    odia: Si può dire che Charlotte non odi nulla nè nessuno: cerca sempre il meglio in tutto ed in tutti. Non punta mai il dito e, anche se qualcuno si comporta male, cerca di trovare un modo per giustificarlo e per spiegare che, probabilmente, è stato solo un errore o una cattiveria guidata da nobili principi. L'odio non fa parte di un'anima candida come lei e non capisce proprio come qualcuno possa odiare qualcosa di ciò che appartiene al grande dono della vita.
    ama: Ama la vita ed ama il suo fratellone. Adora i suoi nipotini, sono la sua gioia ed è felice di poter giocare con loro. Ora che la cognata è nuovamente in dolce attesa si sente ancora più felice; ciò nonostante non vede l'ora di essere lei quella in attesa di un bambino. Ama perdersi tra le stanze della casa di Charles e, soprattutto, nella grande biblioteca davanti al cui camino passa un sacco di serate: i vecchi libroni sono la sua passione. Soprattutto quelli narranti la storia della sua famiglia.
    R7PZV
    storia:Charlotte Katy Brandon nasce in una piovosa giornata di marzo, lo stesso mese di nascita del fratello maggiore Charles, da Elisabeth di Nassau e Henri de La Tour d'Auvergne; poco dopo la sua nascita il padre muore lasciando il potere nelle mani del figlio maschio, Charles. A quel tempo Charles è ancora solo un bambino, tra i due fratelli, infatti ci sono cinque anni, ma tutti i titoli appartenuti al padre vengono trasferiti sulla sua persona, anche se, essendo egli ancora un bambino, la madre mantenne la reggenza nelle questioni riguardanti la proprietà ed il posto occupato da Henry alla camera dei Lord. Il padre di Charlotte e Charles si è sposato due volte, dal primo matrimonio non ha avuto eredi poichè la giovane moglie è morta di parto portando con sè il piccolo; dal secondo matrimonio, invece, sono nati nove figli: 6 femmine e 3 maschi. Sia Federico Maurizio sia Henri morirono in tenera età ma, fortunatamente, nacque poi Charles a riportare la gioia nella famiglia. Charlotte si sente, sin troppo spesso, inferiore al resto della famiglia, forse anche per il fatto che tutti gli altri hanno già contratto un ottimo matrimonio mentre lei è ancora in attesa di qualcuno da sposare; sa perfettamente che Charles vorrebbe lei si sposasse a breve e non vuole assolutamente deludere il suo fratello favorito, l'unica persona che sente davvero amica. Charlotte adora i figli di Charles ma non ha un buon rapporto con la di lui moglie, questo non ha causa sua ma a causa della donna che non ama le persone che le portano via Charles, nemmeno se la persona in questione è una sorella.
    "If tomorrow never comes will she know how much I loved her? Did I try in every way to show every day that she's my only one?"

    Charlotte Katy Brandon portrayed by Alexis Bledel
    scheme by elìzabeth.


    Edited by Rose Black - 26/10/2013, 11:14
     
    Top
    .
2 replies since 19/9/2013, 21:59   37 views
  Share  
.